Vendita di nastro adesivo per imballaggio

Per imballare, proteggere e spedire in sicurezza i tuoi prodotti, Vifer Ferramenta propone una vasta gamma di articoli per imballaggio. Siamo un negozio di vendita all’ingrosso che collabora con i migliori marchi, per garantire tutte le soluzioni possibili per lo stoccaggio e il trasporto.

Nello specifico distribuiamo:

  • Scotch e nastro adesivo;
  • Carta gommata;
  • Siliconi.

I materiali riempitivi e divisori sono essenziali per movimentare con cura la merce, soprattutto nel caso di articoli fragili. Per questo è necessario affidarsi a specialisti del settore, per avere la più ampia scelta con prezzi e offerte convenienti.

Affidati a Vifer Ferramenta e contattaci per maggiori informazioni! Siamo attivi su tutto il territorio nazionale, con sede a San Lazzaro di Savena.

Nastro-adesivo-da-imballaggio
Negozio-vendita-carta-gommata
Vendita-all-ingrosso-siliconi
Scotch-da-imballaggio-prezzi

Nastro adesivo per tutti gli utilizzi

Distribuiamo diverse tipologie di nastro adesivo:

  • Nastro adesivo in polipropilene da imballo: pensato per sigillatura e rinforzi, viene impiegato anche su vetro e plastica.
  • Nastro adesivo in carta: pensato per le scatole in cartone e pesi leggeri.
  • Nastro in carta e mascheratura: è l’ideale per la mascheratura e la sagomatura e resiste molto bene a sforzi e ad agenti atmosferici.
  • Nastro in alluminio: perfetto per la sigillatura.
  • Nastro adesivo in PVC: più resistente del PPL è utilizzato per sigillare i carichi più pesanti.

I vantaggi dell’utilizzo del nastro adesivo riguardano la sua semplicità di utilizzo, in quanto non sono necessari strumenti speciali e la disponibilità in tipologie e materiali diversi.

Vendita-nastro-adesivo-offerte
Movimentare-con-cura-la-merce
Ottima-resistenza-ad-alte-temperature

Siliconi: semplicità e alte prestazioni

I siliconi sono la tipologia di adesivi più usati e conosciuti. Vifer Ferramenta distribuisce diverse tipologie, tra cui: siliconi acetici, neutri, alti e bassi moduli e molti altri.

Il silicone è particolarmente diffuso, in quanto oltre a incollare serve anche per una corretta sigillatura. Questo diventa fondamentale in situazioni logistiche, come nel caso di prodotti che devono sostare in magazzino per molto tempo o sono esposti ad agenti atmosferici.

I principali vantaggi e caratteristiche dei siliconi per l’imballaggio sono:

  • L’elevata elasticità, anche e soprattutto in presenza di basse temperature.
  • Ottima resistenza ad alte temperature, ai raggi UV e ad agenti atmosferici.
  • L’estrema facilità di utilizzo, in quanto sono disponibili in comode cartucce ricaricabili.

Contattaci per avere maggiori informazioni su siliconi e altri prodotti per l’imballaggio. Con sede a San Lazzaro di Savena siamo attivi anche su tutto il territorio nazionale.